lunedì 13 luglio 2009

Estate

Sono felice di annunciare che... ho preso 80/100!! :)
Finalmente è tutto finito! Ho prenotato i biglietti di Harry Potter e oggi prendo quelli per l'uomo della mia vita, Caparezza *_* (bunny, ci vieni anche tu per caso? >_<)...tra due settimane parto per il mare con i miei amici e appena torno a Roma riparto per l'America... si preannuncia una bella estate xD a parte il fatto che non riesco veramente a decidermi per il mio futuro... la mia scelta si è ristretta tra Sociologia, Ingegneria Areospaziale e Giurisprudenza. Ho cambiato totalmente idee quindi o.o certe volte mi stupisco da sola.
Avevo detto che avrei parlato di libri, purtroppo non ricordo più cosa volevo scrivere xD brutta storia...
AH! qualcuno se è possibile mostrare video da youtube su blogger? Vi ringrazio in anticipo per le risposte ^^
Un bacio a tutti, spero di scrivere post più interessanti in futuro! ;) sicuramente al ritorno dall'America vi posterò il mio diario di viaggio ;)
Buona Estate a tutti!

Claudia/Lòmea

2 commenti:

bunny ha detto...

Brava!!! Adesso goditi l'estate!!!
Si al concerto ci sarò anche io, se ce la faccio a tornare (ma credo di si)...tu con chi vai?

Un bacio,
B.

Claudia / Lòmea ha detto...

Io vado con una mia amica! Se hai il mio numero potremmo sentirci lì e vederci :)