martedì 14 luglio 2009

Estate, vecchie e nuove compere



Domenica sono andata a Porta Portese; chi è di Roma conosce il famosissimo mercato domenicale dove si può trovare di tutto e di più.


La domenica precedente ero andata con Raf, la mia migliore amica, e avevamo prosciugato il già smilzo portafogli, così -ovviamente xD - abbiamo deciso di tornarci. Da brava furba però, questa domenica mi sono dimenticata i soldi a casa, quindi nonostante abbia avvistato migliaia di potenziali acquisti, non ho potuto mettere in pratica le mie intenzioni.


Sono comunque riuscita a comprare, grazie ai soldini di Raf, una cosa che desideravo da tempo: il cd + dvd di Caparezza (che andrò a vedere sabato prossimo tra l'altro) al modicissimo prezzo di 7 euro, nuovo e mai aperto *_*


A proposito di fiere e compere, circa un mese fa sono stata Con Vincenzo e Kiraz al mercatino giapponese e vintage che viene organizzato al Circolo degli Artisti ormai quasi ogni mese. Oltre ai vari banchetti di gadget e cosine handmade, c'erano un paio di banchi gestiti da real giapponesi , come quello del Sakurashu o un banchetto di porcellane -e non solo- giapponesi. Proprio qui ho comprato un bellissimo set di due tazze da the fatte a mano. A dirla tutta non le ho ancora usate, sono troppo belle! Quando avrò tra le mani qualche dolcetto giapponese lo accompagnerò da the verde e riuscirò ad usarle.
Ah! Domani esce finalmente Harry Potter 6 al cinema. Cercherò di recensirlo dopo averlo visto! Anche se non sono brava nelle recensioni >.< .
Un abbraccio a tutti. A patto che non siate sudati.

3 commenti:

bunny ha detto...

Che te lo dico a fare, anche io ho comprato cd+dvd, nche se il cd originale già ce l'avevo (l'ho poi regalato a mia sorella)...

Non vedo l'ora che arrivi sabato!!!!

B.

bunny ha detto...

Ma quanto era bello sabato scorso??

B.

Claudia / Lòmea ha detto...

Mamma mia mi ha fatto venire i brividi! E un paio di lividi dovuti al pogo xD