venerdì 19 giugno 2009


Lo ammetto, lo studio per gli esami non va proprio bene. Oggi, ad esempio, sono riuscita solo a fare matematica (neanche bene, tra l'altro) e a ripassare Shopenauer e neanche tutto Kierkegaard. Insomma una schifezza. E manca meno di una settimana! :( Vada come vada, basta che mi tolga questo peso dalle spalle!

Nelle ultime settimane sto cercando di sfoltire le pile di libri che hanno invaso il mio comodino: ho svaligiato la biblioteca di casa, lo ammetto, ma c'erano tanti libri che non sapevo neanche di possedere! :) Peccato che siano una sessantina... Tra l'altro ne
vorrei comprare altri (come La metafisica dei Tubi, che Bunny consigliava in un suo post) ma penso che se mia madre vede un nuovo libro in camera mia, mi sbrana :( E dire che ci sono migliaia di genitori pronti a dare un arto pur di avere un figlio che legge! >_> mah.

A parte tutto, sto cercando di vedere la vita in maniera più positiva. E ci sto riuscendo! L'ombra dell'esame imminente certo non aiuta, però il Sole e lo stare a casa la mattina senza dubbio contribuiscono. E anche il giocare a qualche punta e clicca soddisfacente(il più recente è Dracula 3).
Concludo con un video:
sarebbe una carrellata di pubblicità della Fanta (eh, lo so, lo so) maledettamente divertenti xD
Un bacio a chi ancora passa, sperando che la vostra estate sia libera da impegni!
Claudia/Lòmea

Nessun commento: