martedì 5 maggio 2009



Oggi è una giornata piovosa...




Avendo la febbre sono stata a casa da scuola e ho passato la mattina a dividermi tra computer, compiti e balcone. L'ultimo è perchè aspettavo un pacco dal Japan Centre, sperando di poter pranzare con il suo contenuto...




Alla fine a mezzogiorno e mezzo nessuna traccia del postino, ovviamente, ma il mio stomaco già chiedeva qualcosa di solido (il pensiero di farmi un bel ramen aveva prodotto troppi succhi gastrici xD )




Così mi sono preparata degli involtini di melanzane xD Tanto perchè non avevo niente da fare (la foto sopra è il risultato!), ci ho messo poco e sono venuti veramente bene *O*


poi mi sono rimessa al pc e...indovinate un po'? Suona il citofono...c'è un pacco per me, scendo, firmo, risalgo e spacchetto...ed ecco tutto il bendidio ordinato al Japan Centre!! *___* Sono felicissima xD più tardi forse faccio i doriyaki e vi posto i risultati :D


Un bacio a chi prova a seguire!


4 commenti:

sakura ha detto...

Ciao trovo il tuo blog carino e interessante, mi incuriosisce molto il fatto che ordini del materiale al Japan center, mi potresti dare delle informazioni più dettagliate in proposito? Grazie
Complimenti per i tuoi gattoni, io ne avevo uno era della mia ex fidanzata ed è rimasto con lei, ogni tanto passo a dargli una stropicciata.

Roberto

bunny ha detto...

Ma ti sei data alla cucina? Gli involtini alle melanzane sembrano proprio buonissimi ;-)!!

Un bacio,
B.

P.S. E se ti linko?

Claudia / Lòmea ha detto...

Ragazzi scusate, non avevo visto i commenti!

Bunny, certo che puoi linkarmi, anzi mi farebbe piacerissimo! Posso linkarti anche io? :) Comunque io adoro cucinare, appena ho tempo sperimento la valanga di ricette che trovo su vecchi libri e su internet ^_^ Ma come hai fatto a trovarmi?
Un bacione!

Roberto, grazie per essere passato! Riferirò i complimenti ai gattoni XD
Per il materiale dal Japan Centre, lo ordino dal sito, il negozio si trova a Londra. Il costo delle spedizoni è veramente buono e anche i prodotti, unica pecca è che se non hanno ciò che hai ordinato in negozio e hai scelto, durante l'ordine, l'opzione di cambiare gli oggetti assenti con altri oggetti simili, potresti trovare strane cose nel pacco! Spero di essermi spiegata abbastanza bene!

Spero che continuerete a seguire il blog! :D

bunny ha detto...

Ti avevo trovata per caso e poi ti avevo persa...per fortuna che sei tornata tu sul mio blog!!! Ti ho linkata, così non ti perdo più :-)

B.

P.S. Ricetta degli involtiniiiiiiii!!!!