Ok, ok, lo so. Mi ero detta che non avrei lasciato alla deriva questo blog e invece è esattamente ciò che sto facendo.
Vero è che ho poco tempo a causa dello studio, ma avrei potuto benissimo utilizzare 10 minuti per scrivere un intervento.
Non è successo nulla di che in ogni caso, sono andata al mercatino giapponese con Kiraz e Vincenzo e sono stata molto bene :) Chiara è sempre meravigliosa. Tra l'altro qui ho comprato un side dish con sopra degli animaletti e un poggia-hashi a coniglietto veramente adorabile.
Senza contare il set di due tazze da tè in porcellana fatte a mano (giapponesi!) :) sono soddisfattissima!
Lo studio si fa sempre più duro e mi accorgo di essere indietro coi programmi. Di italiano sono rimasta a D'Annunzio per studiare le altre materie! Mi deprime tutto ciò :(
Per tirarmi su cucino e creo qualche bento, nonostante la creatività sta raggiungendo i minimi storici ._.
Vorrei cucinare valanghe di dolci (mi mettono di buon umore) ma la dieta me lo impedisce. Vorrei fare shopping (ovviamente anche questo mi mette di buon umore xD ) ma non ho soldi. Vorrei andare al mare ma non ho tempo. Argh! Ogni cosa a suo tempo.
C'è però una cosa che vorrei fare veramente tanto e il prima possibile, senza farla diventare una delle tante cose incompiute, come di solito succede. Vorrei fare volontariato in un "gattile" che ha difficoltà a tirare avanti http://www.villafloramiao.it/ :( mi piacerebbe tantissimo e non è neanche troppo lontano da casa, visto che posso arrivarci in 12 fermate di 719, che potrei prendere sotto casa ^^
Spero veramente di far diventare realtà almeno questo progetto!
Ultimo enorme problema è la scelta dell'università. Dopo vari tira e molla, ripensamenti ogni settimana, mi ritrovo di nuovo a pensare a fisioterapia. Breve, si trova lavoro subito ed è anche ben pagato. Indipendenza veloce e facile. Solo che certe volte mi sembra TROPPO facile. Non so se avete capito la sensazione :( . L'alternativa è adare a VENEZIA a studiare lingua, cultura ed economia orientali, prima lingua giapponese e seconda cinese. Mi piacerebbe moltissimo, ma mi spaventa maledettamente il fatto di dover andare in una città così diversa. Poi c'è il fatto che non si trova lavoro, e se lo ci si trova MAI a lavorare con la lingua che si è studiata. Insomma una perdita di tempo? A questo punto mi faccio il mio corso di giapponese all'istituto qui a Roma e pace.
Non so. non so. :(
Ringrazio chi legge e ancor più chi commenta, chi consiglia, chi ha da spendere una parola gentile su questo spazietto web :)