lunedì 27 aprile 2009



Questo è il mio primo, vero post! Devo ammettere di essere abbastanza elettrizzata, nonostante non ce ne sia motivo!




Purtroppo queste giornata scorrono tristemente: ho un'interrogazione di filosofia mercoledì e sto sempre chinata sui libri. Inoltre oggi c'era un vento maledettamente forte...mi ha messo su una tristezza indicibile...


Ma passiamo a cose più allegre!




Oggi vi presento i miei gattoni (cominciamo bene eh? Hehe)




Questo è Francis, comunemente chiamato Chicco.


Francis è un un gatto da casa: sta tutto il giorno a dormire nel cesto o sul letto, si muove solo quando Tigre lo provoca o per saltare sul letto o sulla scrivania e venire a dormire sulle mie gambe (o la mia pancia, o il mio sedere...ehm...).









Questo invece è Oliver, chiamato da tutti Tigre (o Tigro, dipende dal momento) ; è un gatto selvatico e... rompiscatole -_- però mi cerca sempre per farsi accarezzare quinfi alla fine gli perdono sempre tutto...argh!
Questo è il mio primo, piccolo post...sperando che qualcuno legga, vi mando un bacione!




Nessun commento: